NewsNews 3 del 13/10/2020 Nuovo accordo di collaborazione tra SGB&Partners e Value Target

13 Ottobre 2020

Lo Studio SGB&Partners Vi informa che, a partire dal mese di ottobre dell’anno corrente, ha iniziato una stretta collaborazione con Value Target Srl, società di consulenza costituita da consulenti e tecnici senior di notevole esperienza e professionalità, specializzata nel supporto alle piccole, medie e grandi imprese interessate a cogliere le opportunità che offre il vasto mondo della Finanza Agevolata.

La Finanza Agevolata è una specializzazione della finanza aziendale dedicata al reperimento di fonti di finanziamento a condizioni migliori rispetto a quelle di mercato, utilizzando gli strumenti agevolativi pubblici di provenienza comunitaria, nazionale e locale che le autorità preposte mettono a disposizione delle imprese in un’ottica di sviluppo territoriale e di miglioramento della competitività dell’intero sistema economico.

Value Target opera nei seguenti campi:

  • Contributi a fondo perduto;
  • Bonus fiscali;
  • Finanziamenti agevolati (finanziamenti che prevedono contributi in conto interessi che vanno ad abbattere in modo significativo il costo del finanziamento sostenuto dall’impresa).

Al fine di concretizzare tale collaborazione e sperando di fornirVi un utile supporto, nei prossimi mesi, lo Studio invierà informative specifiche predisposte in collaborazione con Value Target.

Lo Studio SGB&Partners si rende inoltre disponibile a verificare insieme a Voi ed allo staff di Value Target le possibili soluzioni che il mercato della Finanza Agevolata offre, attraverso analisi di prefattabilità, oltre a creare un contatto diretto.

Per qualsiasi informazione potrete contattare la Dott.ssa Elisa Cattani (e.cattani@sgbstudio.it).

 

Cordiali saluti.

SGB & Partners – Commercialisti

( scarica la news in pdf )

                    

© 2018 SGB & PARTNERS COMMERCIALISTI
Via Meuccio Ruini, 10, 42124 Reggio Emilia
T. +39 0522 941069 – info@sgbstudio.it – P:IVA 01180810358
Privacy PolicyInformativa cookies