CircolariCIRCOLARE N.19-2014 DEL 26/03/2014

26 Marzo 2014

Oggetto: RICHIESTA CODICE IBAN PER I RIMBORSI FISCALI

Per accelerare l’erogazione dei rimborsi è opportuno comunicare all’Agenzia delle Entrate il proprio Iban per poter accreditare le somme direttamente sul conto corrente bancario dell’azienda. E’ un’opportunità data a tutti i contribuenti, sia imprese che persone fisiche.

Ci sono due le strade da seguire per trasmettere all’Agenzia il codice Iban del proprio conto corrente.

1. E’ possibile comunicare o aggiornare l’Iban utilizzando i servizi online disponibili sul sito www.agenziaentrate.it, nell’area autenticata riservata agli utenti registrati. Tale procedura è quindi possibile solo per i soggetti accreditati ad Entratel, Fisconline oppure i soggetti che hanno attivato il cassetto fiscale.

2. In alternativa, è possibile fornire o modificare l’Iban del conto corrente direttamente recandosi presso l’ufficio dell’Agenzia, presentando il modello per la richiesta di accredito disponibile sul sito delle Entrate.

Per facilitare tale comunicazione alleghiamo il modello, che dovrà essere restituito allo Studio, compilato con i dati del conto corrente su cui si desidera riceve l’accredito, firmato dal legale rappresentante unitamente alla copia del documento d’identità.

                    

© 2018 SGB & PARTNERS COMMERCIALISTI
Via Meuccio Ruini, 10, 42124 Reggio Emilia
T. +39 0522 941069 – info@sgbstudio.it – P:IVA 01180810358
Privacy PolicyInformativa cookies